Lazio, targa per Coppa Italia a Formello. Floccari: Scritta la storia

Roma, 28 mag. (LaPresse) - All'ingresso del Centro Sportivo di Formello, è stata apposta nella tarda mattinata di oggi una targa per celebrare la vittoria della Lazio nella finale di Coppa Italia contro la Roma. Al momento dell'affissione della targa, ideata dal presidente del Lazio Club San Lorenzo Franco Stella, presente anche l'attaccante Sergio Floccari.

"Le ultime sono state ore ricche di emozioni, ce la stiamo godendo. Siamo consci di essere entrati nella storia, ci siamo fatti trovare pronti all'appuntamento. L'ambiente tutto si è meritato il successo, gestendo bene l'attesa, con l'ansia giusta e per questo credo sia una vittoria meritata". Così Sergio Floccari, attaccante della Lazio, commentando il successo dei biancocelesti nella finale di Coppa Italia contro la Roma.

"Tifosi e squadra - spiega il giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio - hanno fatto un grande lavoro di gruppo". Parlando della partita, Floccari svela: "Gli ultimi secondi sono stati duri, non ce la facevo a rimanere fermo in panchina, ma ho visto una Lazio lucida, gestire bene il finale, senza soffrire ed è a questo che mi riferisco. Abbiamo giocato una grande partita, hanno vinto i migliori". "Sapevamo quanto fosse importante questa partita - conclude l'attaccante - quanto fosse sentita e ora la soddisfazione è gigantesca. Siamo felicissimi, la dedichiamo alla gente Laziale che ci è stata vicina fino all'ultimo".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata