Lazio, Reja: A Lecce per dare continuità ai nostri risultati

Roma , 9 dic. (LaPresse) - "A Lecce sarà un impegno difficile e non dobbiamo guardare alla classifica. L'esperienza di Cosmi la conosciamo, darà stimoli altissimi ai giocatori". Così l'allenatore della Lazio, Edy Reja, alla vigilia del match di campionato contro il Lecce.

In forse la presenza di Miro Klose, ancora non al meglio, in attacco l'unico sicuro di una maglia è al momento il capitano Tommaso Rocchi. "Ieri Klose si è allenato bene - ha dichiarato Reja - e io credo sia apposto. Oggi valuteremo, se sarà al top giocherà, altrimenti considerando che abbiamo tante partite lo risparmieremo. Se non ci sarà lui, ci sarà Cisse. L'ho visto bene sotto l'aspetto morale in settimana".

Parlando ancora del campionato, il tecnico biancoceleste ha spiegato: "La nostra speranza è mantenere un certo tipo di rendimento e guardando il calendario si ha l'impressione che ce la si possa anche fare. Sarebbe auspicabile mantenere questo distacco dalla quinta. Inter e Roma sono squadra attrezzate per ritornare in alto, sta a noi mantenere il rendimento e per questo è importante che recuperi qualche giocatore, per avere la squadra sempre al top".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata