Lazio, Klose scatenato in amichevole vinta 8-0. Lotito: Candreva non è sul mercato

Auronzo di Cadore, 21 lug. (LaPresse) - Un Klose scatenato è il grande protagonista dell'8-0 con cui la Lazio ha battuto in amichevole la Top11 Radio 103 in amichevole a Riscone di Brunico. Il tedesco ha segato due gol, uno per tempo sempre al 22'. A segno anche Lulic al 12', Rozzi al 19' e 34', Ederson al 28' st, Floccari al 29' st e Keita al 44'.

"Gli obiettivi prefissati li abbiamo raggiunti tutti". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso di una conferenza stampa da Auronzo di Cadore. "E' prematuro fare valutazioni, mancano molti giocatori come Marchetti, Candreva ed Hernanes. Il mercato non è ancora ultimato, vediamo quello che serve, per ora abbiamo acquistato 7 giocatori", ha aggiunto il presidente biancoceleste. E' un Lotito molto soddisfatto e che critica chi non guarda alla sua squadra come possibile protagonista.

"La Lazio viene sottovalutata, quest'anno ha vinto la Coppa Italia e lo Scudetto Primavera". Quindi Lotito 'bacchetta' i tifosi: "Il numero degli abbonati non corrisponde agli sforzi fatti". Il patron biancoceleste, sempre a proposito di mercato, ribadisce che "Candreva non é in vendita. La Lazio é l'unica società che ha comprato senza vendere. Questa squadra è stata costruita tassello per tassello,stiamo provando ad avere 22 titolari".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata