Lazio, domenica il derby: Klose verso il recupero

Roma , 12 ott. (LaPresse) - Miroslav Klose sta facendo di tutto per giocare il derby di domenica sera contro la Roma. Il bomber tedesco oggi ha effettuato una doppia seduta di lavoro fisioterapico e lavoro in acqua nella mattina, e lavoro differenziato sul campo nel pomeriggio. Le cure hanno dato esiti confortanti e un evidente miglioramento clinico rispetto alla giornata di ieri. Non è da escludere un recupero in extremis per la stracittadina. Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

"Non mi sembra che la situazione sia così allarmante", ha detto oggi Claudio Lotito, a margine dell'assemblea di Lega Serie A, riaprendo a sua volta le speranze di vedere in campo il bomber tedesco nel derby contro la Roma. "Il derby è una partita importantissima ma è una del campionato", ha aggiunto il presidente biancoceleste.

"Reja sa quello che deve fare - ha detto ancora Lotito - Io non devo dire nulla. Fino ad ora ha fatto non bene ma benissimo. Ha preso una squadra pericolante ed è arrivato in Champions League visto che solo la differenza reti ci ha impedito di prenderci parte. Ha una squadra competitiva ed ha autorevolezza nello spogliatoio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata