Juventus, Romulo a un passo. Manchester prepara assalto a Vidal, West Ham su Eto'o

Verona, 27 lug. (LaPresse) - "Romulo? Ci saranno degli incontri in settimana, è una trattativa avviata ma ci sono sempre degli aspetti da sistemare". Lo ha detto Sean Sogliano, ds del Verona, ai microfoni di Sky Sport a proposito del centrocampista italobrasiliano in procinto di passare alla Juve. "E' sempre diifficile trovare l'accordo su tutto. Nei primi giorni della prossima settimana ci incontreremo e cercheremo di sistemare tutto", ha aggiunto.

Ma è un Sogliano sibillino e che ha aggiunto: "Nella vita non si sa mai, ma se riusciamo a trovare un accordo chiudiamo. Prestito oneroso con diritto di riscatto? No, non è questa la formula". "Sorensen? E' un giocatore molto interessante, potrebbe trovare il suo spazio a Verona, ma la trattativa per Romulo è slegata da eventuali contropartite", ha concluso.

Il Manchester United prepara l'assalto ad Arturo Vidal. Secondo quanto riferito oggi dal Sunday People, i Red Devils del neo managar Louis Van Gaal nei prossimi giorni presenteranno alla Juventus un'offerta da 45 milioni di euro, cifra sicuramente molto importante per le casse bianconere. Già domani la trattativa potrebbe avere un'accelerata: Vidal infatti rienterà dalla vacanze e ha già in programma un primo incontro con la società e con il nuovo allenatore Max Allegri. Per il momento sia il tecnico che il dg Beppe Marotta hanno ribadito più volte che il cileno non è in vendita, ma è evidente che dinanzi ad un'offerta come quella che potrebbe arrivare dall'Inghilterra, le cose potrebbero cambiare.

Samuel Eto'o si allontana sempre di più dalla Juventus. L' ex attaccante del Chelsea alla fine dovrebbe rimanere in Inghilterra e nella città di Londra, almeno stando a quanto riporta la stampa d'oltremanica. Secondo il Sun, infatti, oltre a quella del Qpr, il 33enne Eto'o starebbe valutando anche un'offerta del del West Ham.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata