Juventus, Marotta: Vidal via solo se lo chiede lui. Romulo? Si chude in 24 ore

Milano, 28 lug. (LaPresse) - "Vidal? Abbiamo le idee chiare al riguardo, abbiamo rinnovato il contratto durante la scorsa stagione perchè sapevamo di poter contare su un elemento importante". Lo ha detto Beppe Marotta, ad della Juventus, ai microfoni di Sky Sport a proposito di Arturo Vidal. "Non abbiamo mai attivato un meccanismo tale da metterlo sul mercato, per cercare di venderlo. Se il giocatore non manifesta l'intenzione di lasciarci continuiamo con lui con orgoglio", ha aggiunto il dirigente bianconero.

"Non ci sono state prese di posizione differenti rispetto al voler continuare con noi - ha detto ancora Marotta - per il resto sono solo voci di mercato attorno a un giocatore fra i migliori in circolazione". Il dirigente bianconero ha di fatto annunciato l'arrivo di Romulo dal Verona: "non posso negare che abbiamo intavolato una trattativa, alcune situazioni vanno definite ma mi auguro di chiudere nel giro di 24 ore".

Sugli altri obiettivi della Juve: "Il mercato poi chiude a fine agosto, abbiamo un organico ben attrezzato per le nostre aspettative ma siamo disponibili a cogliere quelle opportunità che possono venire fuori e una punta e un difensore potrebbero essere gli obiettivi". Marotta ha poi indicato nella Roma una delle avversarie principali per lo scudetto: "Faceva paura già l'anno scorso, quest'anno ha puntellato ancora meglio l'organico ed è una delle favorite per lo scudetto".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata