Juventus, Marotta: Pirlo e Pogba? Non ci saranno problemi per il rinnovo

Torino, 17 dic. (LaPresse) - "Pirlo e Pogba? Non ci saranno annunci sotto l'albero. Generalmente non si definiscono queste situazioni nel periodo natalizio, ma siamo tranquilli perchè c'è un rapporto idilliaco con i giocatori". Lo ha detto il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, intervistato da RaiSport. "Loro considerano la Juventus come la loro casa, è il loro habitat e difficilmente potranno trovare qualcosa di meglio. Credo che presto risolveremo le questioni in essere", aggiunge.

Il dirigente bianconero fa il punto alla vigilia dell'impegno di Coppa Italia contro l'Avellino: "Indubbiamente ci interessa vincerla. Due volte l'abbiamo sfiorata nella gestione Agnelli, però il non averla mai vinta rappresenta uno stimolo in più. L'Avellino sarà molto motivato, è la loro gara della vita e dovremo prestare molta attenzione".

Marotta commenta poi il sorteggio dei sedicesimi di Europa League contro il Trabzonspor: "La finale a Torino ci dà grossi stimoli. C'è ancora amarezza per l'eliminazione in Champions League, però non dovevamo arrivare all'ultimo turno a giocarci tutto. Pensiamo al campionato, da cacciatori siamo diventati volpi. Il distacco non è ancora tranquillizzante, la stagione è lunghissima".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata