Torino, 22 feb. (LaPresse) – Brutte notizie per Antonio Conte a pochi giorni dal match di campionato tra Juventus e Siena. Arturo Vidal e Martin Caceres non hanno preso parte all’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo dalla squadra. Il centrocampista cileno ha saltato la seduta a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, mentre il difensore uruguaiano accusa una contrattura della regione lombare.

La fitta nevicata che oggi ha imbiancato lo Juventus Center, intanto, non ha certo impedito alla squadra di Conte di lavorare, anzi ha permesso ai bianconeri di ‘testare’ le condizioni che, stando alle previsioni meteo, dovrebbero trovare anche domenica, quando affronteranno il Siena nella settima giornata del girone di ritorno. I campi di Vinovo, anche grazie alle serpentine riscaldanti, hanno retto benissimo all’impatto della neve e i bianconeri, dopo essersi scaldati a dovere, si sono dedicati alla tattica, provando gli schemi da ripetere contro i toscani.

Domani, giorno di vigilia, la nevicata dovrebbe cessare, ma la Juve entrerà comunque già in ‘clima’ partita, allenandosi allo Juventus Stadium. L’inizio della seduta è in programma alle 10.30 e mezz’ora prima, alle 10.00, Conte incontrerà i giornalisti nella sala stampa dello stadio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata