Juventus al lavoro in vista del Milan, tris di Morata nel test contro il Chisola

Torino, 17 set. (LaPresse) - Il giorno dopo il successo sul Malmoe, la Juventus si è ritrovata a Vinovo già al mattino, per iniziare a lavorare in vista della sfida contro il Milan a San Siro in programma sabato sera. Chi è sceso in campo martedì sera contro gli svedesi ha sostenuto un lavoro specifico in palestra per recuperare le energie, mentre il resto del gruppo ha sostenuto un allenamento di circa un'ora contro il Chisola, formazione vinovese che milita in Promozione.

I bianconeri di mister Allegri si sono imposti per 7-0 grazie alle reti di Romulo, Coman, Giovinco e Morata autore di una tripletta. Importante soprattutto la buona prestazione del centravanti spagnolo, già determinante nei pochi minuti in cui è stato in campo ieri sera contro il Malmoe. Morata si candida sempre di più a un ruolo da protagonista nelle prossime partite, a partire proprio da quella contro il Milan di sabato.

A parte hanno lavorato Vidal e Pirlo, mentre Barzagli ha proseguito nel suo programma di riatletizzazione e Marrone è stato sottoposto a cure fisioterapiche. Domani la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al pomeriggio, per proseguire la marcia di avvicinamento al big match di San Siro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata