Juve torna al lavoro a Vinovo. Tevez già carico: Che bello, inizia nuovo sogno

Torino, 14 lug. (LaPresse) - "Che bello tornare ad allenarsi. Inizia un nuovo sogno". Con un tweet e una foto Carlos Tevez dimostra tutta la suan grinta e voglia di iniziare una nuova stagione con la Juventus, squadra con cui al primo anno ha subito vinto lo scudetto. C'è da capirlo l'Apache, rimasto a guardare la 'sua' Argentina arrivare fino alla finale dei Mondiali, l'attaccante argentino ha una grande voglia di tornare in campo e dimostrare una volta di più il suo valore.

La squadra bianconera agli ordini di Antonio Conte è tornata intanto ad allenarsi oggi a Vinovo con una seduta a porte chiuse. La temperatura estiva che ha accolto la squadra non ha però certo cambiato i programmi e il gruppo, ancora ridotto per l'assenza dei reduci dal Mondiale, si è subito dedicato a una corposa parte atletica. Nella prima seduta stagionale si è anche visto il pallone, protagonista della seconda parte dell'allenamento, incentrato sulla tecnica.

Domani la Juventus sarà nuovamente al lavoro a Vinovo e i carichi raddoppieranno: come da tradizione durante il periodo estivo, nel programma di Conte ci sono due sedute, al mattino e al pomeriggio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata