Juve su Higuain, il Real Madrid chiede 25 milioni di euro

Madrid (Spagna), 7 mag. (LaPresse) - Gonzalo Higuain è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione, secondo la stampa spagnola il club bianconero avrebbe già allacciato i primi rapporti con il Real Madrid che avrebbe fissato in 25 milioni di euro il prezzo del giocatore. Secondo quanto riferisce As, domenica prima di festeggiare la vittoria dello scudetto a Torino ci sarebbe stato un importante vertice di mercato tra il dg Beppe Marotta, il ds Fabio Paratici ed Ernesto Bronzetti. L'agente FIFA italiano farà da intermediario con il Real Madrid nella trattativa per il Pipita.

Proprio Bronzetti ha spiegato ai dirigenti juventini che il Real per il momento è irremovibile nella sua richiesta di 25 milioni, forte anche dell'interesse del Galatasaray per il giocatore argentino. Conte è un estimatore di Higuain, visionato di persona nella semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Con Llorente già preso, l'arrivo del Pipita renderebbe l'attaccio bianconero all'altezza delle ambizioni del tecnico e del club a livello europeo.

Da settimane Conte ha fatto capire ai dirigenti della Juve che se vogliono ancora puntare su di lui devono mettergli a disposizione una squadra in grado di competere ad armi pari con i top club europei. In mancanze di queste garanzie, conclude As, il tecnico campione d'Italia potrebbe anche accettare la corte degli sceicchi del Paris Saint-Germain e diventare lui l'erede di Carlo Ancelotti sotto la torre Eiffel.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata