Juve, Carrera: Contro Chievo sarà dura, Bendtner è pronto

Torino, 21 set. (LaPresse) - "Il Chievo ci ha messo in difficoltà gli anni passati. Sappiamo che domani sarà un partita dura". Così Massimo Carrera nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Chievo. Per quanto riguarda la formazione e il possibile turnover, il tecnico che sostituisce Antonio Conte in panchina ha aggiunto: "Sono tutti disponibili e schiereremo la formazione migliore per questa partita".

Il Chievo ormai da tre anni riesce a strappare punti alla Juve, Carrera consiglia massima concentrazione: "E' una bestia nera, visto che è da parecchio che non riusciamo a batterli. Dovremo avere il giusto approccio mentale, sapendo che non sarà una gara semplice un simile atteggiamento dovrebbe essere automatico, perché ogni partita va affrontata al massimo per vincere. Abbiamo studiato il Chievo e continueremo a farlo. Dovremo mettere in campo anche quantità, non solo qualità. Vorrà essere la prima squadra a batterci e dovremo avere la forza di affrontare la partita come una lotta, con una mentalità da provinciale".

Bendtner si è allenato con la squadra ed è pronto. Vedremo se domani giocherà", ha detto ancora Carrera nella conferenza stampa. "Nella Juve ci sono tanti giocatori importanti. Sono fiducioso che chiunque verrà schierato contro il Chievo farà del suo meglio", ha aggiunto il tecnico che sostituisce Antonio Conte in panchina.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata