Juve, Buffon: Abbiamo certezze. Matri: Ripartiamo con voglia vincere

Torino, 21 feb. (LaPresse) - "Ripartiamo con la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto. Abbiamo analizzato la partita contro la Roma ma da due giorni pensiamo solo al Siena che è la sfida più importante". Parole dell'attaccante della Juventus, Alessandro Matri, ai microfoni di Sky Sport.

"Avvantaggiati rispetto al Napoli che ha dura trasferta ad Udine? Le gare sono tutte impegnative - ha specificato Matri - la nostra prerogativa è vincere poi vediamo se dagli altri campi arrivano novità importanti". Infine una battuta sulla vittoria del Milan contro il Barcellona in Champions League: "Penso che abbiano meritato e gli faccio i complimenti - ha concluso Matri - hanno preparato la partita molto bene".

"Mancano ancora otto giorni. Abbiamo un grandissimo rispetto del Napoli, che sta dimostrando di essere l'antagonista numero uno, ma noi abbiamo le nostre certezze". Lo ha detto il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ospite in collegamento a 'Porta a Porta', dove è ospite Mario Monti, in merito al big match di campionato con il Napoli, in programma il primo marzo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata