Milano, 16 ott. (LaPresse) – “Più che soldatini… Professionisti!”. Così Leonardo Bonucci sul suo profilo Twitter risponde ad Antonio Cassano che ieri sera, nel corso del programma ‘Che tempo che fa’ su RaiTre ha detto di aver rifiutato per tre volte la Juventus “perche’ non vogliono dei giocatori, ma dei soldatini, che vanno sempre diritto, mentre io voglio andare qualche volta a destra o a sinistra anche se a l’ho pagato sulla mia pelle”.

Prosegue, intanto, la preparazione della Juventus in vista della sfida di sabato alle ore 18 contro il Napoli. Il gruppo ha svolto una seduta mattutina, ancora a ranghi ridotti per via delle Nazionali ma con due elementi in più. Sono già rientrati alla base Asamoah e Vidal. Mentre Caceres, che per squalifica salterà la sfida tra Uruguay e Bolivia di questa sera, rientrerà domani.

In attesa di essere nuovamente al completo, il gruppo agli ordini di Antonio Conte tornerà in campo domani pomeriggio. Allo Juventus Center di Vinovo è in programma una sgambata contro il Tortona Villalvernia, squadra alessandrina che milita nel campionato di Serie D.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata