Juve, ancora fumata grigia per Ogbonna dopo vertice Milano. Offerti al Toro soldi e Immobile

Milano, 8 lug. (LaPresse) - Ancora fumata grigia per il passaggio di Angelo Ogbonna alla Juventus. E' terminato senza la tanto attesa fumata bianca il vertice di questa sera a Milano tra i dirigenti bianconeri e granata.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, negli uffici della Cairo Comunications erano presenti il presidente granata Urbano Cairo e gli uomini mercato della Juventus, l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici. La Juventus ha offerto al Torino 12 milioni di euro per Ogbonna, pagabili cash o attraverso una soluzione che prevede anche l'inserimento del cartellino dell'attaccante Ciro Immobile. Evidentemente il Torino, forte del rilancio nei giorni scorsi del Napoli, vorrebbe strappare qualche altro milione alla Juve per cedere il suo difensore.

La partita non è comunque chiusa, la Juventus ha a sua volta la consapevolezza di poter contare sulla volontà del giocatore di voler restare a Torino e di cambiare solo di casacca. I bianconeri hanno da tempo raggiunto un accordo economico con il centrale da tempo nel giro della Nazionale, il rinforzo indicato subito dopo la fine del campionato da Antonio Conte per rendere ancora più solida la già forte retroguardia bianconera.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata