Juve, Allegri: A Cesena perso punto importanti, contro l'Atalanta voglio vincere

Torino, 19 feb. (LaPresse) - "Il dopo Cesena? Qualche cosina l' ho detta, ma la squadra ha subito capito della 'c......' che abbiamo fatto e dei punti lasciati per strada. Credo ci servirà di lezione". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro l'Atalanta.

"Dobbiamo tornare a giocare partita dopo partita e fare pià punti possibili. Domani in campo andrà la migliore formazione possibile. Turnover è una parola che per me non esiste", ha aggiunto il tecnico bianconero. Per quanto riguarda le condizioni sei singoli.

"Barzagli sta bene, è quasi pronto per scendere in campo ma ha bisogno di un altro test di allenamento. Vedremo se dopo la partita col Borussia faremo un'altra amichevole per testarne la condizione. Per quanto riguarda Pogba - ha ribadito Allegri - non faccio calcoli e valuterò tra oggi e domani mattina se scenderà in campo. A Roma ci penseremo dopo e se ci sarà uno squalificato giocherà un altro".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata