Juve a lavoro verso il City, Marchisio: Passo avanti importante

Torino, 22 nov. (LaPresse) - "Avanti così!!! Vittoria sofferta e meritata. Altro passo avanti importantissimo. Forza Juve!!!". Così Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus su Twitter, commentando la vittoria dei bianconeri nel big match di Serie A contro il Milan. "Non siamo ancora dove dovremmo stare ma ci stiamo avvicinando! Partita complicata,i ragazzi sono stati bravi a vincerla. Ora testa a mercoledì", gli fa eco l'allenatore Massimiliano Allegri.

La squadra intanto è tornata ad allenarsi questa mattina a Vinovo per una sessione defaticante dopo il match con il MIlan che si è svolta anche sul campo del Training Center. Questa la situazione di alcuni bianconeri, che ieri non hanno preso parte alla partita o sono usciti anzitempo: Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Sempre durante la partita contro il Milan Hernanes ha avvertito un problema muscolare all'adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli impegni con la sua Nazionale con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata