Juve-Cagliari, tifosi a Conte: Resta con noi. Lui ringrazia. Marotta: Vogliamo tenerlo

Torino, 18 mag. (LaPresse) - "Senza di te non andremo lontano... perché sei il migliore e hai la Juve nel cuore!!". Con questo striscione esposto all'inizio del secondo tempo la Curva Sud dello Juventus Stadium, l'anima del tifo bianconero, ha voluto manifestare il proprio sostegno nei confronti di Antonio Conte, il cui futuro a Torino è ancora incerto. Sopra allo striscione è apparso nel secondo anello anche una gigantografia raffigurante l'allenatore dei campioni d'Italia, che ha apprezzato il gesto e ha rivolto un applauso all'indirizzo della curva.

"Oggi non ci sarà nessun annuncio, è una giornata di festa. Il coronamento di una splendida stagione che ci ha visto leader in Italia e speriamo si possa suggellare con i 102 punti che sarebbero la ciliegina sulla torta". Lo ha detto intanto Beppe Marotta, dg della Juventus, ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Cagliari.

"Da domani inizia la prossima stagione sportiva e il primo obiettivo è definire l'argomento allenatore. Siamo molto sereni, lo è il raporto con Conte da parte mia e di tutti i dirigenti", ha aggiunto il dirigente bianconero. Sul futuro del tecnico per Marotta "c'è ottimismo perchè abbiamo ribadito più volte che lo consideriamo un bravissimo allenatore. Siamo orgogliosi di averlo con noi e faremo di tutto per tenercelo stretto. Ci sono poi situazioni da affrontare e a queste vanno date delle risposte".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata