Italia, Balotelli e Pazzini lasciano ritiro. Convocati Ogbonna e Osvaldo

Coverciano (Fi), 5 ott. (LaPresse) - "Mario Balotelli lascerà in giornata il ritiro della Nazionale". Lo ha riferito il medico dell'Italia, il professor Enrico Castellacci, ai microfoni di RaiSport. L'attaccante del Manchester City è stato sottoposto questa mattina ad esami clinici alla schiena dopo la lombalgia accusata ieri nel test contro gli allievi della Lega Pro. Lascia il ritiro anche Giampaolo Pazzini, già da ieri alle prese con un problema al calcagno.

Migliorano, invece, le condizioni di Giuseppe Rossi. L'attaccante, alle prese con un problema al ginocchio, stamattina ha svolto un leggero allenamento in palestra e uscendo dalla struttura, ai microfoni della Rai, ha detto: "Sto bene, sto bene". A questo punto non è da escludere che il ct Cesare Prandelli possa convocare un altro attaccante.

Il ct Cesare Prandelli ha convocato il difensore del Torino, Angelo Ogbonna, vista la serie di infortuni che ha colpito la Nazionale a Coverciano. Il giocatore si aggregherà al gruppo subito dopo la partita di questa sera tra Torino e Grosseto, valevole per l'ottava giornata di serie B. Prandelli ha convocato l'attaccante della Roma, Pablo Daniel Osvaldo. "E' la realizzazione di un sogno. Ringrazio tutti i tifosi giallorossi!", questo il commento del giocatore italo-argentino sulla pagina facebook della Roma.


© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata