Inter verso Marsiglia: Ranieri recupera i big

Milano, 20 feb. (LaPresse) - Buone notizie per Claudio Ranieri in vista del match di Champions League a Marsiglia. Juan, Lucio, Maicon, Milito, Samuel e Sneijder hanno lavorato con il gruppo nella seduta mattutina prima della partenza per la Francia. Ha lavorato, in parte con i compagni e in parte individuale, Davide Faraoni mentre Ricardo Alvarez si è sottoposto a seduta specifica.

La squadra, rende noto l'Inter sul suo sito, si ritroverà domani mattina, al centro sportivo Angelo Moratti, quindi il programma prevede il trasferimento all'aeroporto di Malpensa. L'arrivo a Marsiglia è previsto per l'ora di pranzo.

Ranieri ha convocato 22 nerazzurri in vista di Olympique Marsiglia-Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì allo 'Stade Velodrome' di Marsiglia. Recuperati Milito e Stankovic, assenti contro il Bologna.

Questo l'elenco: Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni; Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Faraoni, Yuto Nagatomo; Dejan Stankovic, Wesley Sneijder, Angelo Palombo, Andrea Poli, Esteban Cambiasso, Joel Obi, Lorenzo Crisetig; Giampaolo Pazzini, Diego Forlan, Diego Milito, Mauro Zarate.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata