Inter, Thohir: Lavezzi? Vediamo, difficile trattare con il Psg

Milano, 28 ago. (LaPresse) - "Lavezzi? Trattare con il Psg non è facile. Vediamo...". Lo ha detto Erick Thohir, presidente dell'Inter, intercettato dai microfoni di Sportmediaset all'aeroporto di Madrid mentre si imbarcava direzione Milano per assistere alla partita di Europa League a San Siro contro lo Stjarnan. "Mazzarri? E' soddisfatto", ha aggiunto lapidario il tycoon indonesiano.

Il Pocho è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra, forti anche del gradimento e dell'ottimo rapporto di Mazzarri con il giocatore fin dai tempi di Napoli. Il problema è il costo dell'operazione, con i transalpini che puntano ad incassare una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Su Lavezzi è attenta anche la Juventus, il giocatore argentino è uno dei pallini di Allegri.

Per questo sono fondamentali le cessioni di almeno uno tra Fredy Guarin e Ricky Alvarez. L'Inter punta a monetizzare dalla cessione del centrocampista colombiano che piace allo Zenit e alla Juve (come alternativa a Vidal) o del trequartista argentino che nelle ultime ore è stato accostato agli inglesi del Sunderland.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata