Inter, Thohir a Milano incontra Moratti ad Appiano: Il presidente? Ne parliamo domani

Milano, 14 nov. (LaPresse) - Il magnate indonesiano Erick Thohir è giunto questa mattina all'aeroporto di Milano Malpensa. Domani l'imprenditore parteciperà all'assemblea dei soci dell'Inter che ratifichera' il passaggio del 70% delle quote del club all'indonesiano. In giornata Thohir dovrebbe invece avere un incontro con Massimo Moratti. Ad attenderlo alla Malpensa una folla di cronisti e fotografi che hanno letteralmente accerchiato Thohir all'uscita. Volto sorridente, il magnate indonesiano è apparso sereno e determinato ad iniziare la nuova avventura alla guida del club nerazzurro.

"Sono molto felice di essere qui a Milano", ha detto il tycoon indonesiano ai giornalisti presenti presso l'aeroporto di Malpensa. Thohir ha aggiunto che si fermerà per più di tre giorni nel capoluogo lombardo dove domani avrà luogo l'assemblea dei soci della società nerazzurra che ratificherà il passaggio del 70% delle quote alla sua cordata di imprenditori. Il tycoon indonesiano è arrivato in compagnia degli altri due soci della cordata che ha rilevato la maggioranza delle quote dell'Inter, Rosan Roeslani e Handy Sotedjo, soggiornerà in un hotel nel centro di Milano.

Accompagnato dal presidente Massimo Moratti, il neo azionista di maggioranza dell'Inter ha visitato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il magnate indonesiano Thohir - secondo quanto riferisce il sito nerazzurro che pubblica anche le foto - ha incontrato il tecnico Walter Mazzarri, il capitano Javier Zanetti e lo staff nerazzurro. Presente anche Angelomario Moratti, figlio del presidente Massimo.

"Chi sarà il nuovo presidente dell'Inter? Ne parliamo domani". Così Thohir lasciando il centro sportivo dell'Inter di Appiano Gentile. "E' stato un ottimo incontro, abbiamo girato per il centro ed è sorprendente. E' un ottimo posto per fare allenamento", ha dichiarato Thohir. "Ho incontrato il tecnico Mazzarri e il capitano Zanetti, un'ottima occasone per vederci, cominciare a conoscerci e capirci", ha concluso il tycoon indonesiano. Domani alle 10.30 è in programma l'Assemblea dei soci dell'Inter che ratificherà l'ingresso ufficiale in società della cordata indonesiana che ha rilevato il 70% delle quote dalla famiglia Moratti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata