Inter, Pitbull Medel pronto ad azzannare il Milan: Vogliamo vincere derby

Milano, 14 apr. (LaPresse) - "Spero che in Inter-Milan ci sarà una grande atmosfera e che i tifosi si possano divertire. Spero anche di vincere". Così Gary Medel, centrocampista dell'Inter, nel corso di una conferenza stampa in vista del derby di domenica sera. "Ho giocato il derby con il Boca. Capisco bene che cosa vuol dire una partita così", ha aggiunto il mediano cileno. "L'Inter è un club mondiale. Vogliamo regalare una gioia sia ai tifosi, sia a noi stessi", ha dichiarato ancora Medel.

"Dobbiamo essere aggressivi. Il Milan è forte e ha avuto una stagione irregolare, come noi. Li rispettiamo, ma non temiamo nessuno", ha dihiarato ancora Medel. Quindi, sugli ultimi risultati: "Dobbiamo accettare le critiche perché non è stata sicuramente una delle annate migliori dell'Inter. Sappiamo che possiamo dare di più, Mancini ce l'ha fatto capire. Noi cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno e con il mister la situazione è molto buona. Mancano ancora tante partite e ce la metteremo tutta per entrare in Europa. Vestire la maglia dell'Inter non è semplice, perché è uno dei club più grandi al mondo".

Domenica al Meazza ci sarà anche Erick Thohir: "Il presidente non ci fa mai mancare la sua carica. È sempre in contatto con ognuno di noi e sapere che sarà anche lui allo stadio per sostenerci ci dà grande forza".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata