Inter, partitella con Primavera: decide Icardi. Hernanes: Con Kovacic mi trovo bene

Milano, 6 set. (LaPresse) - Nuova giornata di lavoro al centro sportivo 'Angelo Moratti' per i giocatori dell'Inter, che oggi hanno sostenuto una sessione di allenamento particolare. La squadra infatti ha svolto una partitella in famiglia con la Primavera, conclusa 1-0 con gol di Icardi su assist di Palacio. L'incontro si è svolto in due tempi da 20 minuti con squadre schierate a formazioni mischiate. L'Inter tornerà in campo nel pomeriggio di martedì per preparare la prima sfida casalinga di campionato contro il Sassuolo.

"Contro il Sassuolo la vittoria è il nostro obiettivo, però io sono fiducioso per il nostro campionato. Sarà un'ottima stagione per noi, cerchiamo di vincere la prossima". Ospite nel paddock di Monza per il Gran Premio d'Italia, il centrocampista dell'Inter Hernanes ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore brasiliano ha parlato poi del compagno di squadra Mateo Kovacic: "E' un grande giocatore, con dei grandi numeri. Giocare con Kovacic è un piacere perché ha un grande visione di gioco. Convivenza con lui in campo? Mi trovo bene con lui e quando saremo al top tutto andrà al meglio".

Anche lui presente a Monza, Nemanja Vidic parla del suo rapporto con la Formula 1 e dell'inizio di stagione dell'Inter: "Mi piace guardare la Formula 1, la guardavo di più da piccolo. Devo ringraziare la Pirelli per essere qui oggi e mi sto divertendo parecchio". Capitolo calcio. "Contro il Torino è stata una gara difficile come tutte le gare di esordio, ma contro il Sassuolo potremo sfruttare il fattore campo e conquistare i 3 punti. Mi sento bene all'Inter, quello che devo fare è adattarmi al campionato, ma per questo ci vorranno due, massimo tre gare. Giocare a San Siro? Non vedo l'ora di giocarci per la prima volta, deve essere fantastico".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata