Inter, Moratti: Riconferma Stramaccioni? Per ora non ho dubbi

Milano, 13 mag. (LaPresse) - "Riconfermare Stramaccioni? Per il momento non ho dubbi". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti fuori dai suoi uffici nel centro di Milano.

Per quanto riguarda il futuro dell'Inter, ieri Stramaccioni ha detto che lo decide il presidente. A Moratti viene chiesto se è già il momento di farlo: "No, non ancora. Ma tanto diciamo sempre le stesse cose, quindi... Comunque manca ancora una giornata alla fine del campionato, lasciamoli lavorare in pace". L'ostacolo per la riconferma di Stramaccioni potrebbe essere il numero di sconfitte, Moratti però smentisce: "E' lei in dubbio, non io, è lei che mi sta facendo la domanda sul dubbio che io posso avere. Per il momento non ho dubbi". Al presidente nerazzurro viene poi chiesto anche di un possibile ritorno di Leonardo, che ieri ha litigato con Ibrahimovic: "Ma no dai, ma cosa c'entra, cosa c'entriamo noi con Leonardo e con Ibrahimovic...".

A Moratti viene chiesto anche se entro la fine di maggio si chiuderà con uno dei soci con cui starebbe trattando. "Ho letto anch'io questa cosa, mi sembra che sia tutto frutto di una certa fantasia. Non credo", la replica. Il presidente nerazzurro smentisce anche le voci che di fronte a un'offerta seria sarebbe disposto a cedere il 51%. "Ma no", risponde. Infine ancora nessuna novità circa nuovi ingressi in società a livello dirigenziale. "Per il momento non ho ancora guardato esattamente la situazione", conclude Moratti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata