Inter, Mancini: Derby partita importante, sia base per il rilancio

Milano, 18 apr. (LaPresse) - "Il derby è una partita importante, credo che debba essere la base per un grande rilancio. Credo che i ragazzi debbano giocare questo derby con la massima concentrazione, poi vedremo cosa succederà". Lo dice il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, alla vigilia del derby contro il Milan.

"Spiace non poter confermare la squadra di Verona - aggiunge -, Guarin e Brozovic avevano fatto bene. Spero che chi giocherà faccia bene". Riguardo all'inserimento di Shaqiri nei meccanismi nerazzurri, invece, l'allenatore spiega che "i giocatori che sono arrivati a gennaio saranno molto importanti anche per la prossima stagione".

"Speravo che oggi l'Inter fosse molto più in alto e potesse giocare ancora per un titolo ma, a prescindere dalle cose positive che ci sono state, il voto è negativo", prosegue dice il tecnico dell'Inter Roberto Mancini alla vigilia del derby di Milano.

"Credo che sarebbe più grave perdere il derby per noi rispetto al Milan visto che giochiamo in casa", aggiunge Roberto Mancini, alla vigilia della stracittadina. L'allenatore nerazzurro definisce comunque "simile" la situazione che stanno vivendo i due club.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata