Inter a Roma senza Sneijder. Ranieri: Bello tornare nella Capitale

Milano, 3 feb. (LaPresse) - L'olandese Wesley Sneijder non risulta nella lista dei convocati dal tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, per la trasferta contro la Roma. Il giocatore non ha recuperato dal problema muscolare patito contro il Palermo. Fuori anche Wesley Sneijder. Il tecnico ha comunque specificato che per entrambi non si tratta di nulla di grave e che dovrebbero essere disponibili già a partire dal prossimo turno contro il Novara.

"A livello umano, tornare a Roma è sempre bello. Ho avuto la fortuna di allenarla, ma quello ormai è passato e adesso dobbiamo guardre avanti. Sarà una partita importante per noi, ma lo sarà anche per i giallorossi, interpreti di una Roma che attacca, attacca bene, che crea molte occasioni da gol, ma che ne concede anche tante. Dovremo essere bravi noi a sfruttarle", ha spiegato.

Parole al miele anche per il collega Luis Enrique: "Credo che il club abbia fatto un ottimo acqusito prendendolo: ha dimostrato di sapersi fare seguire dai giocatori e sta facendo bene e sicuramente il prossimo farà meglio".

Infine una battuta su Francesco Totti: "Finchè ci sono bandiere come lui, come Zanetti e Del Piero, il calcio sarà bello. Poi, Totti sta facendo molti gol... Speriamo solo che almeno per domani si possa fermare", ha concluso sorridendo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata