Incubo Fiorentina, ancora problemi al ginocchio destro per Giuseppe Rossi. Preso Marin

Firenze, 18 ago. (LaPresse) - Brutte notizie per la Fiorentina e per il suo tecnico Vincenzo Montella. L'attaccante Giuseppe Rossi è stato sottoposto in data odierna ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari a carico dei flessori della coscia. Dal controllo tuttavia sono emersi segni di sovraccarico a livello del ginocchio destro. Pepito sarà sottoposto ad un periodo di riposo e cure del caso per almeno 7 giorni, al termine dei quali sarà sottoposto ad ulteriore controllo.

Rossi era stato escluso dai convocati dell'Italia per i Mondiali in Brasile perchè ancora non al meglio dopo il recupero dall'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa 4 mesi. L'attaccante nato nel New Jersey era capocannoniere in Serie A con 14 gol in 17 partite al momento dell'infortunio al ginocchio destro lo scorso gennaio. Rossi in carriera ha subito già due operazioni ai legamento dello stesso ginocchio.

Intanto il Chelsea ha ufficializzato la cessione in prestito dell'attaccante tedesco di origini serbe Marko Marin alla Fiorentina per una stagione. Il giocatore, lo scorso anno in prestito al Siviglia in Spagna, sarà presentato a Firenze domani.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata