Ince Jr sbarca a Milano: Sarebbe fantastico giocare nell'Inter

Milano, 26 mag. (LaPresse) - "Non sono ancora un giocatore dell'Inter, sono molto felice di stare qui due o tre giorni intanto. L'Inter è una squadra fantastica, l'Italia è un Paese fantastico, di cui ho grandi ricordi". Lo ha detto Thomas Ince, figlio dell'ex centrocampista dell'Inter Paul, al suo arrivo a Milano proprio per discutere un suo possibile approdo al club nerazzurro. "Ricordo San Siro con affetto, Zanetti, Massimo Paganin, Aron Winter. Vivevamo a Como ed era fantastico. Sarebbe una esperienza meravigliosa essere qui a 22 anni", ha aggiunto a Sky parlando del suoi ricordi da bambino quando ha vissuto in Italia proprio mentre il padre giocava nell'Inter.

Quindi Ince Jr si è descritto come giocatore: "Sono giovane, sono inglese, sono un'ala, un giocatore divertente da vedere. L'Inter sta cambiando ci sono nuovi giocatori giovani e la dirigenza nuova. E' uno dei club più importanti al mondo". Quindi ha parlato anche del presidente Erick Thohir: "Mi ha detto che ci sono dei cambiamenti, che vuole riportare l'Inter di nuovo grande, a vincere in Italia e in Champions, riportarla ai livelli dei grandi club in campo e società. E' fantastico per me".

Thomas Ince è accompagnato dal padre Paul, che ricordando i suoi trascorsi italiani ha detto: "E' una storia incredibile, ho passato un periodo bellissimo qui. E' importante per Tom essere qui oggi, vedere il campo di allenamento e conoscere il Paese, lo stadio. Poi torneremo a casa e prenderemo una decisione".

Ancora sul suo passato in Italia: "Per me l'Inter è amore, i tifosi mi hanno trasmesso passione. Moratti è stato un presidente fantastico, è stato come un padre per me. E' incredibile che Tom sia qui adesso a 22 anni, allora ne aveva 5. Moratti lo sento a ogni compleanno e a ogni Natale, non vedo l'ora di vederlo e spero di bere qualcosa assieme a lui. Ma la cosa importante è che ora sono qui per mio figlio, penso si saprà tutto in un paio di settimane".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata