Genova, 22 ott. (LaPresse) – Gigi De Canio non è più l’allenatore del Genoa. Lo riferisce la società rossoblu in una nota. Il presidente del club rossoblu Enrico Preziosi ha annunciato che è in corso una trattativa per l’ingaggio di Gigi Del Neri.

“De Canio non è più l’allenatore del Genoa, arriva Del Neri”. Successivamente Enrico Preziosi, intervenuto in diretta sull’emittente genovese Primocanale, spiega così l’esonero di De Canio. “Domani ci sarà la presentazione di Del Neri. Mi dispiace per De Canio – aggiunge il presidente rossoblu – è stata una decisione sofferta ma necessaria. Non è una questione di classifica, ma alcune situazioni tra cui il fatto che in tre occasioni siamo stati rimontati”. “Con Del Neri sono sicuro di aver trovato un allenatore che mi saprà dare ampie garanzie. E sono pronto ad intervenire anche a gennaio per rinforzare la squadra. Si tratta di un allenatore che ha sempre fatto bene”, conclude Preziosi.

Marco Borriello, costretto a uscire dal campo nel secondo tempo, lasciando la squadra in dieci negli ultimi venti minuti contro la Roma, è passato stamane a Pegli per sottoporsi alle terapie del caso. La diagnosi stilata a caldo, trauma distorsivo alla caviglia destra, verrà approfondita, se il gonfiore dell’articolazione lo consentirà, nella giornata di martedì, quando saranno effettuati gli esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio. Borriello, seppure visibilmente claudicante, ha lasciato l’impianto sulle sue gambe, senza l’uso di stampelle.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: