Guardiola: Sul mio futuro non ho ancora deciso nulla

Barcellona (Spagna), 3 gen. (LaPresse) - Nella conferenza stampa che precede l'impegno in Coppa del Re contro l'Osasuna, l'allenatore del Barcellona Pep Guardiola si è espresso anche sul suo futuro. "Non ho preso alcuna decisione - ha detto il tecnico dei blaugrana in merito al rinnovo del suo contratto in scadenza - Se così sarà lo saprà il presidente".

"Bielsa sarebbe un buon sostituto sulla panchina del Barcellona? Credo di sì, conoscete la mia opinione sul tecnico dell'Athletic Bilbao e non ci sono dubbi sulle sue qualità - ha risposto Guardiola, in merito alle indiscrezioni che vogliono Bielsa come prossimo sostituto sulla panchina blaugrana - Lui ha le capacità per allenare il Barcellona. Non c'è alcun dubbio", ha concluso Guardiola.

"Non lo so, non ci penso - ha detto l'allenatore dei blaugrana - La cosa più importante è che Ferguson vuole continuare per più anni. Credo che il sostituto lo deciderà la persona giusta ed è importante che questa persona conosca il club. Ma la cosa più importante è che lui continui, questo è un bene per il calcio e per la Premier", ha concluso Guardiola.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata