Guaraldi: Bologna conferma massima fiducia in Pioli

Bologna, 13 nov. (LaPresse) - "Errori ne sono stati commessi e ne stiamo commettendo, ci prendiamo le nostre responsabilità io per primo, ma lavoriamo per sanarli. Questa squadra ha i valori per salvarsi comodamente, ne siamo convinti noi e il Mister". Con queste parole in conferenza stampa, il presidente del Bologna Albano Guaraldi ha confermato la fiducia della società nell'allenatore Stefano Pioli.

"Diamoci una mano tutti per uscire dal tunnel - ha aggiunto il massimo dirigente - i risultati finora non ci danno ragione ma perseveriamo nel lavoro duro e tenace, sapendo che ci manca poco per arrivare a un risultato positivo. Stefano Pioli, che anche quest'anno riuscirà ad invertire la tendenza, gode della massima fiducia da parte mia, di tutta la società e dei suoi giocatori, assolutamente".

La squadra, intanto, oggi ha svolto dei test atletici individuali a Casteldebole alla ripresa degli allenamenti. Pulzetti ha svolto terapie in seguito ad una trauma contusivo alla caviglia destra rimediata nella partita di Domenica. Terapie anche per Acquafresca e Natali. Gimenez e Perez in gruppo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata