Ghirardi: Cassano molto motivato, Parma non cederà i suoi big

Ostuni (Brindisi), 8 lug. (LaPresse) - "Cassano è molto motivato, ha voglia di mettersi in gioco e la scelta di Parma è difficile perché lui ben sa che avrà ancor di più i fari puntati addosso". Così il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ai microfoni di Sky Sport, da Ostuni dove il club gialloblu sta effettuando una prima parte della preparazione in vista del prossimo campionato.

"Abbiamo confermato i migliori, aggiunto un giocatore importantissimo come Cassano, un difensore importante come Felipe, qualche giocatore da scoprire e siamo consapevoli di aver lavorato bene", ha aggiunto il patron gialloblu. Su possibili ulteriori mosse sul mercato, Ghirardi non sui è sbilanciato: "Dobbiamo arrivare il prima possibile a 40 punti, abbiamo uno staff tecnico collaudato e vedremo nei mesi restanti di mercato. Di certo i pezzi pregiati non partiranno perché nell'anno del centenario vogliamo fare bene".

Parma sulla spiaggia del Rosa Marina Resort questa mattina per un primo allenamento 'balneare'. Dalle 8.30 alle 9.30 il gruppo del Parma, compreso il neo acquisto Antonio Cassano, guidato dal preparatore atletico prof Giovanni Andreini ha svolto 'lavoro d'ingresso e prevenzione' prima sulla sabbia con anche alcune ripetuta di corsa, e poi in acqua. Nel pomeriggio seduta ancicipata alle 16.30 per partecipare poi all'incontro previsto dalle 19 al Municipio di Ostuni. Questa mattina si sono aggregati ai compagni anche Amauri e Valdes.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata