Gattuso: Derby gara da tripla. Tevez? Vuole il Milan

Milano, 9 gen. (LaPresse) - "I derby sono partite strane, basta vedere quello di ieri sera fra Espanyol e Barcellona. Non ci sono squadre favorite, ti da una carica in più sia per noi che per l'Inter. E' una partita da tripla". Così il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, intervistato da Sky in occasione del suo 34esimo compleanno. "In questo momento - ha aggiunto - abbiamo due giocatori devastanti come Ibrahimovic e Thiago Silva, sono incredibili. In allenamento si vede il loro valore, sono una spanna sopra gli altri".

"Tevez? In questo momento il pallino è in mano al Manchester City ma da quello che so lui vuole il Milan e credo che sia difficile che possa andare all'Inter", ha proseguito Gattuso.

"Pato? E' importante ricordarsi che si tratta di un ragazzo di 22 anni - ha spiegato - Tutti si aspettano grandi cose da lui e le sa fare ma non è da sottovalutare la questione mentale. Ieri però, ad esempio, ha fatto due giocate da campione con il colpo di testa sul palo ed il rigore procurato".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata