Garcia: Roma poco lucida contro Manchester. Strootman? Via solo per 100 mln

Denver (Colorado, Usa) 27 lug. (LaPresse) - "Un peccato andare al riposo sullo 0-3. Serviva più lucidità perché finendo il tempo sullo 0-2 avremmo potuto vincere". Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, dopo la sconfitta per 3-2 dei giallorossi contro il Manchester United nella Guinness Cup. "La differenza l'ha fatta l'efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio", ha sottolineato il tecnico francese.

Un Garcia comunque soddisfatto: "In campo c'erano tanti giovani che non hanno nemmeno mai giocato in A, quindi ci poteva stare un po' di emozione oggi contro lo United". Infine il tecnico giallorosso ha commentato con una battuta il grande gol di Pjanic da oltre metà campo: "Fantastico, farà il giro del mondo. Scherzando posso dire che è servito l'allenamento di ieri con i Denver Broncos".

"Strootman al Manchester United? Cosa posso dire su questi rumors, per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarcià", ha detto ancora Garcia a proposito delle voci su un interesse del Manchester sul centrocampista olandese. A proposito delle condizioni fisiche del giocatore, il tecnico francese ha aggiunto: "E' sulla buona strada per il pieno recupero".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata