Galliani: Tevez al Milan? In estate vedremo, ora c'è Maxi Lopez

Milano , 30 gen. (LaPresse) - "Tevez? In estate vedremo, ma per il momento il mercato è quasi chiuso. E' arrivato Maxi Lopez e basta". Lo ha detto Adriano Galliani ai microfoni di Sky nel corso della presentazione alla stampa di Maxi Lopez.

"E' vero che nel mercato non si può mai sapere, basta vedere cosa accaduto con Nocerino. Alle 13 del 31 agosto - ricorda Galliani - pensavo che il nostro mercato fosse chiuso e invece si è presentata l'opportunità. Ora ci ritroviamo un mediano che ha già fatto 7 gol". Poi a Galliani viene chiesto di Pato: "Nessuna verità nascosta, lui ha deciso di rimanere al Milan e per noi va benissimo così".

"Il rinnovo di Ibra? Raiola è un giocherellone, lasciamolo giocare", ha detto ancora l'amministratore delegato del Milan a proposito delle dichiarazioni di ieri di Mino Raiola, agente dello svedese, pronto a ridiscutere il faraonico contratto con il Milan.

"Un nuovo centrocampista? In linea di principio direi di no, ma dopo questa conferenza stampa parlerò con Allegri e decideremo se intervenire o meno", ha aggiunto il vicepresidente rossonero. Si è fatto il nome di Muntari. "E' una opzione ma difficilmente percorribile entro domani sera alle 19. Ma ripeto, nel mercato tutto è possibile anche in poche ore", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata