Galliani: Su Tevez proveremo ad accontentare tifosi. Maxi non arriverà

Torino, 24 dic. (LaPresse) - "Tevez? Proveremo ad accontentare i tifosi", così l'Ad del Milan, Adriano Galliani, in un'intervista a Sky Sport. "Se non arriva Tevez l'obiettivo è Maxi Lopez? A Catania sono molto carini ma io ho dato una parola a Tevez ovvero di aspettarlo fino al 31 dicembre alle 19 non posso abbandonarlo il primo di gennaio", ha aggiunto. Galliani ha anche specificato che: "Se Cassano non avesse avuto quel problema che ha avuto non avremmo preso nessuno. Se verrà con noi a Dubai? Ancora non lo so ma non credo".

Sul fronte allenatore Galliani ha precisato che: "Allegri vuole restare al Milan ed il Milan vuole che resti. Troveremo l'accordo", facendo capire che le parti stanno discutendo sulla parte economica dell'accordo.

Infine una battuta su Filippo Inzaghi: "Per quello che ha fatto al Milan può decidere della sua carriera come vuole - ha spiegato - Lui mi dice sempre che insegue il sogno di raggiungere Raul in cima alla classifica cannonieri delle coppe europee quindi è evidente che lo voglia fare con il Milan o con qualche altra società che disputa la Champions League o l'Europa League".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata