Galliani: Montolivo è incedibile e sarà capitano del Milan

Milano, 24 giu. (LaPresse) - "Offerte dalla Spagna per Montolivo? In questo momento, tranne Real Madrid e Barcellona, nessuno può permettersi di spendere 20 milioni di euro per un giocatore e per noi Riccardo è incedibile". L'amministratore delegato Adriano Galliani in conferenza stampa da Forte Village, alla 14/a edizione del Workshop del Milan, blinda il centrocampista della nazionale e rispedisce al mittente l'offerta del Siviglia di cui si era parlato nei giorni scorsi. Anche perché proprio l'ex giocatore della Fiorentina sarà il capitano dei rossoneri dalla prossima stagione. "Riccardo Montolivo sarà il nuovo capitano del Milan. Ho parlato con Christisn Abbiati e mi ha detto che per lui non ci sono problemi".

Galliani si è rivelato possibilista in merito all'assegnazione della finale di Champions League del 2016 a Milano e su San Siro: "Abbiamo fondatissime speranze per avere la finale di Champions League a Milano nel 2016, ci sarà anche la linea Metropolitana 5 che arriverà allo Stadio. Lavoriamo per portare San Siro alla categorie Elite e per ospitare una finale di Champions devi avere certe caratteristiche. L'Uefa ci ha sussurrato che ci assegnerà la finale di Champions del 2016 e sono molto fiducioso".

"Il Milan e l'Inter stanno cercando di acquistare l'area del Trotto per far diventare San Siro una cosa favolosa e se troveremo un accordo economico con i proprietari del Trotto, diventerebbe una cosa meravigliosa - ha evidenziato l'amministratore delegato del club rossonero - Io spero di trovare l'accordo e il Comune è assolutamente d'accordo. Riqualificare San Siro sarebbe fantastico. Nelle prossime settimane avremo incontri e diventrebbe una cosa unica almeno in Europa con parcheggi, negozi, ristoranti per creare un'area sportiva meravigliosa", conclude il comunicato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata