Galliani: La Champions? Atletico Madrid ottima squadra

Milano, 16 dic. (LaPresse) - "I sorteggi non si commentano, si accettano. Dobbiamo prenderne atto e basta. Però l'Atletico Madrid è un'ottima squadra, l'ho vista giocare ieri sera e gioca bene, bene, bene. E' primo in classifica insieme al Barcellona e davanti al Real". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani al termine dell'assemblea di Lega di Serie A, commentando il sorteggio di Champions League che ha visto l'accoppiamento per gli ottavi di finale tra Milan e Atletico Madrid. "Mancano due mesi e mezzo alla partita - ha proseguito Galliani - parlarne ora non ha senso perché tra due mesi non sappiamo come saremo messi, ne come saranno messi loro".

"Mercato? Siamo tantissimi, 31 con Rami e Honda, e se non esce nessuno non entra nessuno. Si potrebbe pensare a qualche scambio fra un difensore o un attaccante per un centrocampista. Il mercato apre fra un paio di settimane e vedremo". Parole dello stesso Galliani all'arrivo in Lega Serie A a Milano per l'assemblea ordinaria, riportate dal sito ufficiale del club rossonero. Il dirigente ha parlato anche del compleanno del Milan:

"Siamo a 114 anni. Stasera dopo la gara dirò che compleanno è - aggiunge - Le prossime due gare sono importanti, ma la stagione è fatta di tre competizioni e la stagione si chiude a maggio. Lì faremo i conti. Non c'è nulla di particolare in quello che è successo ieri. Il presidente carica la squadra da 28 anni e ci fa sempre piacere che lui sia venuto da noi", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata