Milano, 10 set. (LaPresse) – “Il comportamento di Balotelli è straordinario, credo che Mario abbia capito che deve cambiare. Tutto dipende da lui, se vuole può tornare ad essere un grande campione”. Queste le parole a ‘Sky Sport’ di Adriano Galliani, ad del Milan, intervenuto alla festa a Casa Milan per la presentazione ufficiale della squadra.

Ai microfoni di Premium Sport Galliani ha detto: “Mihajlovic sa farsi voler bene, l’impatto coi milanisti è stato molto buono. E’ ritenuto da tutti un grande allenatore, anche a detta dei tifosi”. E ha aggiunto: “Oggi abbiamo avuto qui tutti i giocatori e oggi è stato svolto il primo allenamento con gli effettivi: il gioco arriverà, ci vuole un po’ di tempo ma ce la faremo. Centrocampo? Si può giocare a calcio in molto modi, credo che Mihajlovic abbia tenuto conto delle caratteristiche dei giocatori”.

Il dirigente rossonero è fiducioso: “Derby? Fa sempre storia a sé, l’Inter si è rafforzata molto e noi pure. Credo faremo molto bene. Balotelli? Qualsiasi cosa sia successa ad altri nostri giocatori non è stato amplificata. La multa è un incidente di piccolo conto, credo sia cambiato molto psicologicamente. Arriva per primo e va via per ultimo, non parliamo solo di lui. Mihajlovic mi ha detto che proverà a schierarli tutti e tre (Balotelli, Bacca e Luis Adriano, ndr)”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata