FOCUS Basket, Varese inarrestabile ok anche Milano e Sassari

Torino, 25 nov. (LaPresse) - Cambiano gli avversari ma non il risultato. In attesa del posticipo fra Cantù e Siena è ancora Varese a prendersi il proscenio. I lombardi infatti infilano la nona vittoria di fila mantenendo la vetta della classifica con autorità. Contro Reggio Emilia finisce 91-78 grazie soprattutto ai 24 punti di Ebi Ere.

Alle spalle dei varesini tiene botta Sassari. La formazione di Sacchetti soffre contro Cremona ma alla fine riesce a trovare la vittoria in rimonta per 80-78. Decisivo l'apporto di Drake Diener, 16 punti di cui 7 nell'ultimo periodo, e del cugino Travis con 23. Giornata positiva anche per Milano. La formazione di Scariolo espugna il campo di Montegranaro 82-76. Eroe di giornata Keith Langford con 30 punti. Inutili per i padroni di casa i 18 di Daniele Cinciarini.

Nelle altre gare sesta sconfitta consecutiva per Pesaro che cade in casa 77-63 contro Caserta, Per gli ospiti bene Maresca con 17 punti. Torna a sorridere invece la Virtus Bologna che regola Roma 85-79 con 22 di Hasbrouck. Avellino infine batte Brindisi 81-71. Shakur ne mette 26.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata