Fiorentina, Montella: Noi e Juve pari un tutto, è mancato il guizzo

Firenze, 5 dic. (LaPresse) - "Juve col 3-5-2? Pensavo fosse un trabochetto, ma invece le voci della vigilia erano vere. Ho avuto un piccolo vantaggio". Lo ha detto Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, al termine della partita pareggiata per 0-0 contro la Juventus.

"E' mancato il guizzo da entrambe le parti. Credo sia stato pari in tutto, una bella iniezione di fiducia per la squadra che ha giocato in maniera agonistica elevata", ha aggiunto il tecnico viola a Sky. "E' stata una partita molto equilibrata tecnicamente e tatticamente, con ipotesi di occasioni che non si sono sviluppate", a spiegato ancora Montella che poi non si è sbilanciato sulle condizioni di Cuadrado: "E' uscito per una botta al gluteo, vediamo domani".

Un Montella comunque soddisfatto: "Loro geneticamente hanno qualcosa in più, noi dovevamo dare qualcosa in più per fronteggiarli.

Loro a centrocampo stavano prevalendo a livello fisico e ho messo un centrocampista in più, ma la squadra mi è piaciuta tantissimo". Infine sulla prestazione di Mario Gomez: "Sta bene, oggi ha disputato una gara molto fisica e ha speso tantissimo. Si è dovuto sacrificare ma sta bene sia fisicamente che mentalmente".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata