Fiorentina, Andrea Della Valle: Jovetic? Il futuro è nelle sue mani

Firenze, 21 mag. (LaPresse) - "Jovetic? Il futuro è nelle sue mani. Se vuole guardare altrove, può farlo come gli ho promesso la scorsa estate". Così Andrea Della Valle a margine della visita alla squadra per l'ultimo allenamento allo stadio Franchi. Il patron della Fiorentina ha fatto il punto sull'attaccante montenegrino, che sembra destinato a lasciare il club toscano.

"La Juventus? Non parliamo di singole squadre, lui deve capire dov'è il suo futuro. Potrebbe anche rimanere a Firenze - ha spiegato - me lo auguro. Ma se dovesse scegliere altro, sarebbe da capire. La cosa importante è che, se Jovetic dovesse andar via, ci potrebbero essere risorse importanti per completare la squadra".

Ultima seduta a porte aperte per la Fiorentina, che ha voluto ringraziare i tifosi per il calore trasmesso durante l'intera stagione. La squadra di Vincenzo Montella è scesa in campo con una maglia particolare, bianca e rossa, con sul petto la scritta 'siamo tornat' e in mezzo le stelle con il simbolo dell'Europa. Presenti a bordo campo anche il patron Andrea Della Valle e il direttore sportivo Daniele Pradè.

"Al momento non c'è nulla di ufficiale per David, il cui contratto scade a giugno del 2014, ma lui vorrebbe provare una nuova sfida in Europa". Queste, invece, le parole di Alejandro Santisteban, della AIM Football, agente del centrocampista della Fiorentina David Pizarro, rilasciate al portale Calciomercato.it. "Ha fatto una grande stagione e credo possa fare ancora uno o due anni di alto livello - ha aggiunto il procuratore - Vorrebbe partire e andremo sul mercato".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata