F1, Raikkonen rinnova con la Ferrari fino al 2017
"Sono davvero felice di far parte di questo team", aveva detto ieri il pilota

Kimi Raikkonen resterà alla Ferrari anche la prossima stagione. L'annuncio dell'accordo (fino al 2017) è stato dato dalla casa di Maranello sul proprio profilo twitter.

FERRARI MIGLIOR SQUADRA. "Questa è la mia centesima gara con la Ferrari. Non sembra, ma in effetti sono passati diversi anni. Questa è la migliore squadra in F1, insieme abbiamo vinto un titolo nel 2007, passato anni buoni e altri più difficili", aveva detto ieri Raikkonen alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. "Sono davvero felice di far parte di questo team, l'atmosfera è fantastica, ci motiviamo l'uno con l'altro e speriamo di riportare la squadra dove merita", ha spiegato il finlandese.

"E' sempre bello tornare a Silverstone, questo posto ha una grande storia e il circuito mi piace. Il tempo può essere molto variabile ma qui abbiamo sempre visto delle belle corse", aveva proseguito il ferrarista. "Il nostro approccio a questo fine settimana è sempre lo stesso, da domani inizieremo a seguire il nostro programma e capiremo dove siamo. Questa stagione è ancora lunga, affronteremo ogni gara cercando di massimizzare il risultato. A fine anno vedremo dove ci troviamo, ma sono sicuro che possiamo vincere delle gare e continueremo a lottare finché sarà possibile".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata