F1, Montezemolo scherza: Prossimo pilota Ferrari? Michael Schumacher

Francoforte (Germania), 10 set. (LaPresse) - "Grazie ai tifosi che, come ho detto e ribadisco, sono straordinari. Ma qualche fischio in meno a Vettel se lo potevano permettere". Lo ha detto il presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, a margine del Salone dell'auto di Francoforte, tornando sul Gran Premio d'Italia a Monza della scorsa domenica vinto dal tedesco della Red Bull.

"Complimenti a Vettel e alla Red Bull. Ma devo dire che la Ferrari è ai vertici. Negli ultimi tre anni, malgrado un concorrente estremamente competitivo è arrivata nell'ultima gara a giocarsi il Mondiale. Detto questo non mi sta bene di vedere una Ferrari che non sia in grado a Monza di vincere". "Per questo - ha aggiunto - c'è bisogno di uno sforzo enorme di tutti".

"Ho un incontro stasera per valutare la disponibilità di un pilota, io spero di convincerlo: questo pilota si chiama Michael Schumacher". Con questa battuta Montezemolo ha stoppato le domande dei cronisti a proposito dei rumors sui prossimi piloti del team di Maranello. "Quando avremo delle novità ve le diremo", ha aggiunto Montezemolo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata