Europa League, Inter cerca impresa contro Tottenham. Lazio senza tifo

Torino, 14 mar. (LaPresse) - Inter e Lazio in campo questa sera in Europa League, l'obiettivo è la qualificazione ai quarti di finale. Impresa ai limiti dell'impossibile per i nerazzurri, costretti a rimontare il 3-0 subito al White Hart Lane. Spurs privi di Gareth Bale squalificato, ma che possono puntare su uno stato di forma invidiabile.

Situazione del tutto opposta in casa Inter, dove la panchina di Stramaccioni inizia a traballare. Con la qualificazione compromessa, i nerazzurri sono chiamati quanto meno a una prestazione di livello a San Siro. Sempre alle prese con gli infortuni, il tecnico interista si affiderà ancora a Cassano e Palacio in avanti, con Guarin con il compito di guastatore dal centrocampo. Calcio di inizio alle 19.00

Impegno decisamente più abbordabile per la Lazio, che alle 21.00 riceve all'Olimpico lo Stoccarda dopo il 2-0 ottenuto in Germania. Sarà la prima delle due partite che la squadra biancoceleste giocherà a porte chiuse, per gli atteggiamenti razzisti dei suoi tifosi nel match contro il Borussia Moenchengladbach. Petkovic recupera Mauri dal primo minuto, il capitano dovrebbe giocare alle spalle dell'unica punta Floccari o Kozak.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata