E' ufficiale Belfodil all'Inter, contratto di cinque anni per l'attaccante

Milano, 5 lug. (LaPresse) - Ishak Belfodil è un giocatore dell'Inter. Lo comunica la società nerazzurra sul suo sito internet. L'attaccante algerino naturalizzato francese è stato acquistato dal Parma, con accordo di partecipazione e ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter fino al 2018.

Nato a Monstaganem in Algeria, il 12 gennaio 1992, Belfodil arriva all'Inter dopo l'esperienza in Francia al Lione (dal 2009 al 2011) e quelle in Italia con Bologna (dal gennaio 2012) e Parma (stagione 2012/2013, per un totale di 34 presenze e 8 gol). Subito dopo la firma del contratto, l'attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "L'Inter è una grande squadra, sono veramente felice e spero di fare molto bene qui. Saluto tutti i tifosi nerazzurri!".

"Ho firmato adesso, sono veramente felice e spero di fare molto bene". Queste le prime dichiarazioni di Belfodil all'uscita degli uffici di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente nerazzurro. Parlando ai microfoni di Sky Sport 24, il giovane attaccante prelevato dal Parma ha detto di non vedere l'ora di giocare con il neo compagno Mauro Icardi. "Siamo giovani e abbiamo voglia di fare molto bene, speriamo di adattarci al meglio e di essere buoni giocatori per l'Inter", ha detto Belfodil.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata