Del Piero e i Sydney Fc in ritiro a Jesolo in agosto

Sydney (Austalia), 12 lug. (LaPresse) - Ora è ufficiale, i Sydney FC di Alessandro Del Piero svolgeranno in Italia il ritiro precampionato. La compagine australiana sarà a Jesolo per tre settimane dal 2 al 22 di agosto nell'ambito di un tour europeo che include cinque partita amichevoli tra cui una con il Padova, la prima squadra di Del Piero prima di passare alla Juventus. L'accordo è stato annunciato dallo stesso Sydney FC sul suo sito internet ufficiale.

Gli Sky Blues arriveranno in Italia il 2 di agosto e troveranno ad accoglierli proprio Del Piero che si unirà ai suoi compagni direttamente nella località sul mare Adriatico vicino Venezia. "Questo è un tour molto eccitante per il Sydney FC, un'ottima occasione per far conoscere il nostro marchio in Europa", ha detto il presidente dei Sydney FC Scott Barlow.

"Con il ritorno a casa di Alessandro Del Piero, gli occhi dell'Italia saranno sui Sydney FC, sulla A-League e sul calcio australiano". I giocatori del Sydney FC torneranno in Australia il 23 di agosto per una pausa di una settimana prima di iniziare le fase finale della preparazione in vista dell'inizio della stagione in programma il 2 settembre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata