De Sanctis: Napoli a Verona per vincere, basta minare ambiente

Napoli, 7 mar. (LaPresse) - "Andiamo a Verona con l'obiettivo di vincere sapendo che è un campo non facile e anche loro hanno bisogno di vincere. Nelle prossime 5 partite capiremo quale sarà il nostro vero obiettivo". Così Morgan De Sanctis ai microfoni di Radio Marte. Il portiere del Napoli analizza così il momento non felice del club azzurro: "I risultati ultimamente sono positivi ma è vero che non otteniamo i 3 punti dalla vittoria col Catania".

Un periodo negativo culminato dalla brutta figura in Europa League contro il Viktoria Plzen: "Faccio fatica a dare una spiegazione razionale alla sfida col Viktoria al San Paolo, punizione eccessiva che ci ha demoralizzato", dichiara De Sanctis. Il portiere azzurro, uno dei leader dello spogliatoio, però invita tutti a mantenere la calma: "Questa stagione deve inorgoglire l'ambiente, purtroppo c'è qualcuno che vuole sempre minare l'ambiente. Dico ai tifosi di non farsi condizionare da ambienti esterni che vogliono minare e incendiare quello che di bello stiamo facendo".

Infine De Sanctis conferma la sua intenzione di rimanere ancora al Napoli e di essere "felice di chiudere la carriera qui, una grande manifestazione di stima da parte della società".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata