David Trezeguet sarà un giocatore del River Plate

Buenos Aires (Argentina), 16 dic. (LaPresse) - Ritorno in patria per David Trezeguet. Il franco argentino è infatti ad un passo dal River Plate, nobile decaduta del calcio sudamericano. L'attaccante ex Juventus è giunto ieri a Buenos Aires per incontrarsi con Daniel Passarella e tutta la dirigenza dei 'Millionarios'. L'accordo fra le parti è già stato trovato e mancano solamente le visite mediche per renderlo ufficiale.

Il giocatore ha detto che l'accordo con il River sarebbe il "coronamento di un sogno" e di non avere paura di dover giocare in serie B in quanto "E' un' esperienza che ho già provato con la Juventus ed anche in quel caso l'obiettivo era la Promozione".

Trezeguet ha aggiunto di "essere andato via giovane dall'Argentina e di tornare con grande entusiasmo". Nel corso della sua carriera il centravanti ha vinto un mondiale ed un europeo con la nazionale francese. In maglia bianconera invece Trezeguet ha disputato ben 245 gare. Successivamente si è trasferito prima in Spagna all'Hercules di Alicante e successivamente negli Emirati Arabi Uniti al Banyas.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata